MIS(S)EDUCATION
Labperm D.Castaldo (To)
MIS-(S)-EDUCATION inizia con una lezione sul famoso carme “Dei Sepolcri” di Ugo Foscolo, che da uno tra i massimi esponenti del periodo letterario a cavallo tra Settecento e Ottocento diventa un caso umano. Il linguaggio è leggero, ironico, pieno di non-sense che si fanno iper-sense in questo gioco di svelamenti e rivelazioni. MIS-(S)-EDUCATION promulga una visione del teatro come strumento creativo per ricostruirci nella relazione con se stessi e gli altri, in una società e un’architettura politica che crea un mondo “impossibile”. Questa visione è urgente in questi giorni e ore che ci separano da… Si lascia a voi la conclusione… per MIS-(S)-EDUCATION risiede nell’Agire!
Regia e Drammaturgia: Domenico Castaldo Testi originali: Francesca Netto e Domenico Castaldo; Interprete: Francesca Netto Luci, scene e costume: LabPerm di D. Castaldo Produzione: LabPerm di D. Castaldo e L.U.P.A.
Digital Talks
I digital talks sono una serie di appuntamenti in live streaming aperti gratuitamente a tutti/e sulla nostra pagina fb di officinecaos
ven 29 gen h.18.oo
L’appuntamento di venerdì 29 gennaio è dedicato a due compagnie: LabPerm di D.Castaldo (To) e Dance Craft (ES). Un incontro da lontano, ma caloroso, in cui i nostri artisti ospiti ci racconteranno con parole e immagini della loro creazione, ricerca, visione…
Vi aspettiamo online!