Seleziona una pagina

PIÈCE DE POCHE

(La) Rue Serendip (CH)

“Pièce de Poche” parla di due personaggi che non si stancano mai di incontrarsi. Entrano in contatto con i propri desideri e si confrontano con i loro pensieri e le loro abitudini. Si verifica una negoziazione tra il desiderio di mantenere le proprie linee guida e il desiderio del “nuovo”.

Le situazioni, a volte assurde, creano un effetto specchio e rivelano i nostri meccanismi di convivenza con dolcezza e umorismo.

Riflettendo sul ruolo che abbiamo e sul posto che occupiamo nelle nostre relazioni, qui i corpi esprimono sentimenti e desideri meglio delle parole.

“Pièce de Poche” è accessibile a tutti, dai più giovani ai più esperti. Aperta a tutti gli orizzonti, invita a braccia aperte chi vuole abbandonarsi ad essa.

Di e con: Tristan Bénon e Prunelle Bry

a seguire
Incontro con Mia Peluso in merito alla sua pubblicazione Freeze dedicata alla vita di Ruggero Bianchi, Yuma editore, 2020; in dialogo con Maria Caglianone docente e Gabriele Boccacini regista.
Letture di Adriana Rinaldi e Donato Luigi Bruni. In collaborazione con il progetto Leggermente Torino.

venerdì 21 aprile h.21

Si prega di giungere all’ingresso delle officine CAOS, in Piazza Montale 18, entro le h.20.45 per non perdere la priorità acquisita. Grazie

Ingresso gratuito