Seleziona una pagina

CLOWN FUSION

Martina Soragna (To)

Una vita in loop, un corpo oggetto, una mente cacofonica, un vuoto pieno, Clownfusion è una performance clown senza né capo né coda con protagonista indiscussa l’immaginazione e la follia che abitano l’essere umano e le sue relazioni. Lo spettacolo accende un faro sui meccanismi incoerenti che ci governano e gioca con le ombre che se ne  generano, trovando il piacere di saltare tra gli inciampi della mente e le stonature del corpo, invitandoci  a una riflessione profonda attraverso la risata per… creare domande più che dare risposte!

 

 

Come un’aporia irrisolvibile, lo spettacolo vuole transitare in questo stato di eterno dubbio e costrizione per vagare nell’ambiguità del mondo, nella contraddizione della vita e tra le sue intricate situazioni, sensate e insensate allo stesso tempo. Un universo apocalittico, surreale, polveroso e distorto, retto da qualche regola segreta così assurda che l’unico sollievo è riderci sopra! Clownfusion è dentro. Clownfusion è fuori. Clownfusion è un loop cacofonico a cui nessuno può sfuggire!

Di e con Martina Soragna

venerdì 28 giugno h.21.15

Cortile OFFICINE CAOS
Piazza Montale 14 Torino
t. +39.011.7399833 | +39.011.5881853 | m. +39.375.698.6420
INGRESSO 1€
Posti limitati. Prenotazione consigliata.

Si prega di giungere all’ingresso del cortile di officine CAOS entro le h.21.15 per non perdere la priorità acquisita. Grazie