ON THE ROAD
spettacolo di ArteMakìa
Puoi essere sicuro della tua realtà, sostenerla e appiccicarti addosso un’identità, difenderla con i denti finché ti accorgi che non è più il tuo abito, non ti assomiglia più… Cinque personaggi oppressi dalla società in cui vivono desiderano fuggire, viaggiare o semplicemente scoprire dove li porterà un soffio di vento. Intraprendono così un viaggio per ritrovare sé stessi. La strada che percorrono diventa metafora di un vissuto universale. Dalla loro esperienza personale passeranno a riflettere sulla felicità come progetto collettivo.
On The Road è un’esperienza che porta i protagonisti alla consapevolezza dell’istante presente, un moderno carpe diem che attraverso le fragilità espresse dall’arte del circo contemporaneo, riesce a stringere il “momento tra le mani”, come un guizzo fisico per esprimere la ribellione, il battito, il ritmo del sentirsi vivi dentro.
Liberamente ispirato al libro On The Road di Jack Kerouac; Regia e Drammaturgia: Milo Scotton
sabato 10 giugno h.21.15
Si prega di giungere all’ingresso del cortile di officine CAOS, in Piazza Montale 14 bis/a, entro le h.21.oo per non perdere la priorità acquisita. Grazie.
In caso di pioggia l’evento si terrà a officine CAOS in piazza Montale 18/a.