TRAGODÌA
Quell’anno in cui…
LabPerm (To)
“Tragodìa – Quell’anno in cui…” è una spedizione sensoriale, una immersione nelle fotografie di Stefano Stranges attraverso i canti senza parole del LabPerm.
Sono foto scattate durante il periodo del picco pandemico del 2020, che ci rivelano quello che, chiusi nelle nostre case, storditi dai dati dei telegiornali, ci era impossibile vedere: la solidarietà e le persone che hanno scelto di agire per sostenere i loro simili in difficoltà.
Pare di essere guidati da un bambino, il cui finissimo gusto estetico è frutto della capacità di scendere nei fondali per estrarre perle che solo lui sa riconoscere.
I canti e le azioni che accompagnano le foto sono stati composti per la maggior parte proprio nello stesso periodo in cui le foto sono state scattate.
“Tragodìa” risponde al bisogno di sublimare il male di vivere. Un bisogno vivido nel corpo della nostra attuale società.
Questa è la forza che permette all’arte teatrale di resistere anche, e soprattutto, in momenti di crisi e recessione.
Uno spettacolo del LabPerm di Domenico Castaldo;
Con Domenico Castaldo, Ginevra Giachetti, Marta Laneri, Rui Albert Padul, Natalia Sangiorgio;
e con le fotografie di Stefano Stranges;
Canti e arrangiamenti musicali del LabPerm di Domenico Castaldo.
INGRESSO
GRATUITO
Posti limitati. Mascherine e distanziamento obbligatori.
Per info e prenotazioni: www.officinecaos.net / info@officinecaos.net
t. +39.011.7399833 | +39.011.5881853 | m. +39.348.4405034
Gli orari e l’ordine di presentazione degli spettacoli sono suscettibili di variazioni.
Prenota
Sabato 24 ott 2020
La prenotazione, una volta confermata dai nostri uffici, è valida per entrambi gli spettacoli in programma nella stessa serata. Si prega di giungere all’ingresso entro le h. 20.45 per non perdere la prioritù acquisita. Grazie